Regalo festa della mamma

Si sta avvicinando la festa della mamma, purtroppo però viviamo in un momento storico in cui siamo costretti a stare lontani dalle persone a noi care. In queste situazioni difficili, chi vorremmo al nostro fianco più di chiunque altro? LA MAMMA❤️

 C’è chi ha la fortuna di averla vicino, e chi invece questa fortuna non ce l’ha. Dovunque sia la vostra mamma, lontana o vicina, non dovete perdere l’occasione di dimostrarle il vostro amore, e potete farlo grazie alle nostre rose stabilizzate. Nello STORE potete trovare tutte le nostre rose in scatola.

Queste box di rose stabilizzate avranno il compito di conservare questo momento nel lungo termine; un momento in cui gli abbracci sono solo virtuali, ma in fondo, la vera vicinanza è nel cuore di chi ama. 

Le nostre scatole di rose stabilizzate possono essere consegnati all’indirizzo che ci indicate in 1-2 giorni lavorativi, quindi la persona a voi cara potrà ricevere i fiori comodamente a casa. In attesa degli abbracci, quelli veri, auguro buona festa della mamma a tutti voi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *